Mercato Internazionale

Lavoriamo per superare le barriere produttive e commerciali

In poco più di 10 anni la produzione Fai Filtri destinata all’estero è salita dal 20 a quasi l'75% del fatturato.
Questo dato è ripartito fra 80 Paesi e dimostra come capacità tecnologica, produttiva e flessibilità Fai Filtri si traducano in assoluta competitività. Naturalmente pervenire e mantenere questo risultato ha richiesto strutture adeguate ed una costante attenzione alle più svariate esigenze. La prossima meta è raggiungere quota 80%: il primo passo l’abbiamo compiuto con l’acquisizione completa della filiale Fai Filtri China, che da Shangai diffonde i nostri prodotti nel più grande mercato odierno.

Le nostre filiali: una scelta strategica

Dare una risposta sempre più concreta alle esigenze di servizio e disponibilità del prodotto: è una priorità in Italia ma ancora di più a livello internazionale.
Le nostre filiali Fai Filtri Cina, Fai Filtri Canada e Fai Filtri Malaysia sono aziende che operano con lo stesso spirito della casa madre, perseguendo il medesimo Customer Satisfaction e garantendo il supporto tecnico e logistico necessario alle Vostre strategie aziendali.
Da necessità distributiva esse sono diventate un punto di forza Fai Filtri, suggerendo molto spesso i nuovi orientamenti tecnologici e commerciali.