Iscriviti alla newsletter

captcha 

Mercato Internazionale

Lavoriamo per superare le barriere produttive e commerciali

In poco più di 10 anni la produzione Fai Filtri destinata all’estero è salita dal 20 a quasi l'75% del fatturato.
Questo dato è ripartito fra 80 Paesi e dimostra come capacità tecnologica, produttiva e flessibilità Fai Filtri si traducano in assoluta competitività. Naturalmente pervenire e mantenere questo risultato ha richiesto strutture adeguate ed una costante attenzione alle più svariate esigenze. La prossima meta è raggiungere quota 80%: il primo passo l’abbiamo compiuto con l’acquisizione completa della filiale Fai Filtri China, che da Shangai diffonde i nostri prodotti nel più grande mercato odierno.

L'Azienda

Il valore di una tradizione

Dal 1974 in Fai Filtri se né fatta di strada, un percorso lungo quasi 40 anni che oggi significa elementi filtranti e componenti, per i settori aftermarket, oleodinamica, elettroerosione, separazione aria, olio e industriale.
Una realtà che passa attraverso uomini come Wilmo Pasotto fondatore, oggi presidente, e il figlio Roberto Direttore Generale, entrambe veri e proprio strateghi dei traguardi dell'azienda.
7000 mq di aree produttive, 4000 mq di logistica e stoccaggio, uffici commerciali e tecnici, oggi Fai Filtri è una realtà di quasi 13.000 mq nel solo quartiere generale di Bergamo a Pontirolo Nuovo.